Barriere architettoniche

SPECIALISTI NELL’ABBATTIMENTO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE

A BRINDISI, LECCE, BARI E TARANTO

Per abbattere le barriere architettoniche di una struttura o anche solo per installare un ascensore utile a facilitare la vita di persone che presentano disabilità totali o parziali, è importante potersi affidare a specialisti del settore, capaci di progettare soluzioni ad hoc per ogni situazione. La Tecno Ascensori srl è un punto di riferimento per la progettazione, l’installazione e la manutenzione di impianti personalizzati e nell’abbattimento delle barriere architettoniche a Brindisi e in tutta la Puglia. Grazie all’esperienza trentennale dell’azienda, un’equipe di tecnici altamente qualificati saprà accogliere le tue esigenze proponendo sempre le soluzioni migliori e più convenienti per la tua struttura.
montascale per disabili e anziani

ASCENSORI ESTERNI PER DISABILI

La Tecno Ascensori srl di Brindisi opera in tutta la provincia specializzandosi in attività di abbattimento barriere architettoniche, progettazione, installazione e manutenzione elevatori e montascale per disabili. Gli ascensori per disabili favoriscono il superamento delle barriere architettoniche, permettendo lo spostamento da un piano all’altro di persone soggette a problemi di mobilità di qualsiasi tipo. L’azienda fornisce una gamma completa di servizi per elevatori, dalla progettazione alla manutenzione fino alla trasformazione dei vecchi impianti.

IMPIANTI ASCENSORI AD HOC PER OGNI ESIGENZA

Uno degli aspetti di maggiore rilevanza nella scelta di installazione di un ascensore esterno per disabili è, intuibilmente, quello di ponderare l’impianto sulle effettive esigenze dei fruitori del dispositivo, a volte maggiori di quelle che sono le previsioni minime di legge. 
La Tecno Ascensori srl realizza impianti ad hoc per interni ed esterni, creando soluzioni efficienti e facilmente manovrabili.
Vienici a trovare a Brindisi in via Calabria 16 per richiedere la consulenza gratuita di un nostro esperto
Share by: